Lokky

ti rimborsa il

15%!

Tutela la tua professione e ottieni almeno il 20% di sconto!

Un lavoratore specializzato come te non dovrebbe mai sottovalutare i rischi a cui è sottoposto: tutelati e ottieni almeno il 20% di sconto!

Lavorare a contatto con la natura porta con sé diversi rischi quotidiani.

La delicatezza degli elementi trattati rende la gestione di questa professione complessa. Si possono infatti riscontrare ingenti perdite qualora si presentino determinati imprevisti. Sbalzi climatici, tagli e urti in cui si può incorrere durante il lavoro, guasti o furti dei materiali da lavoro sono tutte condizioni avverse che si possono rilevare durante lo svolgimento di questa tipologia di attività.  Ecco perché è fondamentale tutelarsi con coperture adeguate e su misura per la propria attività.

Inoltre, non perderti l’offerta Lokky del mese: su ogni polizza Responsabilità Civile e Danni a Immobile e Contenuto acquistata otterrai uno sconto almeno del 20%, e in più Lokky ti rimborserà il 15% sul premio finale pagato tramite bonifico bancario!

Fai il tuo preventivo

Responsabilità Civile

La polizza Responsabilità Civile, a copertura delle richieste di risarcimento per danni cagionati nello svolgimento dell’attività lavorativa, rappresenta una tutela fondamentale per lavorare in serenità e tutelare il proprio patrimonio.

Danni a Immobile e Contenuto

La polizza Danni a Immobile e Contenuto è fondamentale per tutelare i luoghi di lavoro e il loro contenuto da eventi disastrosi come gli incendi e include numerose garanzie aggiuntive come il pronto intervento Assistenza.

Hai domande?

Chiama il nostro Servizio Clienti!

02.365.692.30

Dal Lunedì al Venerdì

9:00 – 18:00

Oppure ti chiamiamo noi

Grazie di averci contattato. Ti richiameremo il prima possibile.

Le migliori Compagnie Assicurative selezionate per te

Vittoria Assicurazioni

Lokky in breve

Personalizzato

Solo le garanzie necessarie, senza inutili costi aggiuntivi

Veloce

Preventivo in 1 minuto,
polizza in meno di 10 minuti

Digitale

Preventivo, pagamento, polizza e gestione sono online

Assicurazione Giardiniere e Fioraio: metti al sicuro la tua professione

I giardinieri e i fiorai sono consapevoli del fatto che la loro professione e attività è una fonte di reddito indispensabile per la propria famiglia; di conseguenza, un’eventuale richiesta di rimborso da parte di un cliente, di un fornitore o di un dipendente può severamente danneggiare e mettere a repentaglio il patrimonio di un giardiniere e di un fioraio.

L’utilizzo di attrezzi specializzati, spesso taglienti e che necessitano di un estremo controllo fisico e molta attenzione per evitare danni a sé stessi e ad altri, espongono queste professioni a molti rischi. Il fiorista e il giardiniere possono involontariamente e distrattamente arrecarsi danni che comprometterebbero la loro attività lavorativa. Bisogna anche prendere in considerazione tutti gli imprevisti, infortuni ed incidenti che si possono provocare ai clienti e alle loro proprietà. Ad esempio, trasportando i propri attrezzi, il giardiniere può danneggiare involontariamente zone di passaggio della casa del cliente che può richiedere un risarcimento danni a carico del professionista.

La stipula di un’assicurazione per Giardiniere e Fioraio permette di tutelare sé stessi e la propria attività da queste richieste che verranno prese in carico dalla compagnia assicurativa a cui si decide di affidarsi.

Assicurazione Giardiniere e Fioraio: perché è importante stipularla

Le probabilità che una siepe non installata in maniera adeguata possa cadere e danneggiare fisicamente o economicamente un cliente, non si possono calcolare ma ci sono. Purtroppo, è impossibile prevedere che eventi spiacevoli si verifichino. Possiamo però prevedere che di fronte a questi eventi coloro che ci perdano siano i fiorai e i giardinieri, a meno che decidano di sottoscrivere un’assicurazione per Giardinieri e Fiorai che copra non solo i titolari della ditta e il loro patrimonio, ma anche i dipendenti. L’assicurazione evita ai sottoscrittori della polizza di pagare eventuali richieste di risarcimento danni avanzate da terzi evitando di compromettere il proprio patrimonio finanziario.

Assicurazione Giardiniere e Fioraio: cosa copre l’assicurazione

L’assicurazione per Giardiniere e Fioraio permette di tutelarsi e, soprattutto, di proteggere il proprio patrimonio di fronte a richieste di risarcimento danni. Grazie all’aiuto dei consulenti Lokky che guidano il cliente alla miglior scelta per le proprie esigenze, si possono aggiungere delle garanzie accessorie e personalizzabili.

Sottoscrivendo un’assicurazione per Giardiniere e Fioraio, il professionista è tutelato in caso di errori professionali accidentalmente commessi sul luogo di lavoro. Nel caso di spese legali e penali, il giardiniere/fioraio non dovrà preoccuparsi di nulla, sarà la compagnia assicurativa a cui decide di affidarsi a coprire il rimborso spese.

La polizza assicurativa per Giardiniere e Fioraio tutela i professionisti anche da altri imprevisti, come:

  • danni causati da acqua;
  • atti vandalici;
  • tutela legale;
  • danni da strumenti utilizzati durante lo svolgimento dell’attività lavorativa;
  • furto e incendio dell’immobile e del contenuto;
  • eventi atmosferici e catastrofici come il terremoto;
  • assistenza.

La migliore Assicurazione Giardiniere e Fioraio

Svolgere la professione del Giardiniere, come anche quella del Fioraio, vuol dire essere consapevoli dei rischi a cui si può incorrere ogni giorno.
L’assicurazione per Giardiniere e Fioraio copre da danni, rischi e imprevisti che possono accadere, tra questi la copertura comprende:

  • Danni causati a terzi

È inoltre possibile aggiungere altre garanzie accessorie, tra le principali abbiamo:

  • Danni o furti di attrezzature;
  • Danni al Fabbricato;
  • Tutela legale. In riferimento alla copertura delle spese per le parcelle dei legali e per la difesa in procedimenti penali e civili;
  • Infortunio e Malattia. È la garanzia studiata per esigenze di protezione dagli infortuni più gravi che copre spese di cura, l’invalidità permanente, il decesso, la diaria da inabilità temporanea e da ricovero;
  • Assistenza. È possibile contattare l’assistenza 24 ore su 24, sette giorni su sette per qualsiasi supporto. In questo modo si può garantire la continuità dell’attività anche in caso di eventi imprevisti.

I prodotti assicurativi per Giardiniere e Fioraio

Gli imprevisti e i rischi in cui un professionista come il giardiniere e il fioraio incorre ogni giorno non possono essere pronosticati, ma bisogna tener conto che essendo casuali ed imprevisti possono accadere. La sottoscrizione di una polizza assicurativa permette non solo al professionista in questione di tutelarsi, ma anche di poterla personalizzare con garanzie accessorie.

Danni a Immobile e Contenuto.
Sottoscrivendo questa garanzia vengono tutelati gli strumenti e macchinari utilizzati nel mondo del giardinaggio e la protezione di eventuali guasti, oltre che il luogo in cui si svolgono i lavori. Per maggiori informazioni, vedi Danni a Immobile e Contenuto.

Responsabilità Civile Terzi.
Copre danni causati involontariamente ai clienti. La sottoscrizione della polizza Responsabilità Civile Terzi protegge il Giardiniere e il Fioraio da queste circostanze spiacevoli e impreviste che purtroppo possono accadere. Per maggiori informazioni, vedi Responsabilità Civile.

Infortuni e Malattia.
Per una copertura efficace in caso di infortuni che mettono a rischio l’attività del Giardiniere e del Fioraio e, purtroppo, causano anche danni fisici permanenti e irreparabili, l’assicurazione Infortuni e Malattia è per i professionisti una soluzione a portata di mano. Per maggiori informazioni, vedi Assicurazione Infortuni e Malattia.

Cyber Risk.
La polizza che protegge i professionisti dagli attacchi informatici che possono arrecare gravi danni al proprio patrimonio e all’attività stessa. La soluzione perfetta che ti permette di poter evitare le spese e le perdite dovute ad attacchi informatici. Per maggiori informazioni, vedi Assicurazione Cyber Risk.

Assicurazione Giardiniere e Fioraio: perché scegliere Lokky

Lokky è un broker assicurativo con l’obiettivo di consigliare la migliore compagnia assicurativa ad ognuno dei suoi clienti sulla base delle specifiche esigenze e identificando la migliore agenzia per poter personalizzare il prodotto scelto.
L’assicurazione per Giardiniere e Fioraio offerta da Lokky è al 100% digitale, può essere richiesta istantaneamente ed è personalizzabile. In qualsiasi momento il cliente può selezionare, scegliere e calcolare il preventivo della propria polizza con un solo click.
Lokky, accanto alla soluzione pre-configurata, suggerisce quelle che possono essere le garanzie più adatte ad ogni attività professionale.