Lokky

ti rimborsa il

15%!

Tutela la tua professione e ottieni almeno il 20% di sconto!

Il rischio è dietro l’angolo per le Imprese e gli addetti del settore edile: tutela la tua attività ed ottieni almeno il 20% di sconto!

Lavorare nel settore edile comporta l’essere quotidianamente esposti a rischi di diverso genere.
Possedere capacità tecniche elevate non basta ad evitare che si verifichino tutte quelle problematiche legate all’uso di ponteggi, gru e altri mezzi meccanici, che si possono riscontrare in un cantiere durante lo svolgimento di lavori di edilizia, costruzione, ristrutturazione e manutenzione. Lavorare in un cantiere edile è un’attività rischiosa, a partire dai danni che possono coinvolgere i propri collaboratori. Ecco perché è fondamentale tutelarsi con coperture adeguate e su misura per la propria impresa.

Inoltre, non perderti l’offerta Lokky del mese: su ogni polizza Responsabilità Civile e Danni a Immobile e Contenuto acquistata otterrai uno sconto almeno del 20%, e in più Lokky ti rimborserà il 15% sul premio finale pagato tramite bonifico bancario!

Fai il tuo preventivo

Responsabilità Civile

La polizza Responsabilità Civile, a copertura delle richieste di risarcimento per danni cagionati nello svolgimento dell’attività lavorativa, rappresenta una tutela fondamentale per lavorare in serenità e tutelare il proprio patrimonio.

Danni a Immobile e Contenuto

La polizza Danni a Immobile e Contenuto è fondamentale per tutelare i luoghi di lavoro e il loro contenuto da eventi disastrosi come gli incendi e include numerose garanzie aggiuntive come il pronto intervento Assistenza.

Hai domande?

Chiama il nostro Servizio Clienti!

02.365.692.30

Dal Lunedì al Venerdì

9:00 – 18:00

Oppure ti chiamiamo noi

Grazie di averci contattato. Ti richiameremo il prima possibile.

Le migliori Compagnie Assicurative selezionate per te

Vittoria Assicurazioni

Lokky in breve

Personalizzato

Solo le garanzie necessarie, senza inutili costi aggiuntivi

Veloce

Preventivo in 1 minuto,
polizza in meno di 10 minuti

Digitale

Preventivo, pagamento, polizza e gestione sono online

Assicurazione per Impresa Edile e Operai: tutela la tua ditta da tutti i rischi

La gestione di un’impresa edile e di operai richiede non solo molto tempo, ma anche investimenti e tanta passione. Le imprese edili al giorno d’oggi rientrano tra le ditte più a rischio. Con l’Assicurazione per Imprese Edili, gli imprenditori hanno la possibilità di supportare la loro ditta e di proteggerla da imprevisti purtroppo inevitabili.

Per esempio, potrebbe accadere che durante l’attività lavorativa cada uno strumento da un’impalcatura colpendo casualmente un passante che stava camminando in prossimità dei lavori.
L’assicurazione per Imprese Edili è fondamentale per tutelarsi da eventuali danni che possono compromettere gravemente l’andamento stesso della società d’impresa. Si prendono in esempio tutti gli incidenti e gli imprevisti che potrebbero causare la sospensione o addirittura l’interruzione dell’attività lavorativa e, di conseguenza, potenziali richieste di risarcimento danni da soggetti terzi.
Il titolare di un’impresa edile per sopperire ai rischi connessi alla propria attività dovrebbe sottoscrivere una polizza assicurativa, non solo per proteggere la propria ditta, ma anche per sé stesso e i suoi operai.

Assicurazione per le Impresa Edile e Operai: obbligo di legge

Quando si gestisce un’impresa edile, l’impresario in questione deve tener conto di diversi fattori che potrebbero rappresentare un rischio per la propria attività, in quanto tali accadimenti potrebbero aggravare negativamente sul suo guadagno e provocare delle ingenti perdite di denaro.

Sottoscrivere una polizza assicurativa per imprese è obbligatorio per legge solo in alcuni casi; ad esempio esistono obblighi diversi quando si tratta dell’appalto di opere pubbliche o nell’ambito dell’edilizia privata. Ciò non significa però che non sia necessario possederla. Anzi, è opportuno farsi consigliare per potersi tutelare da qualsiasi rischio. Un imprenditore edile conosce molto bene quali e quanti imprevisti si possono manifestare quotidianamente e quanto questi possano gravare sul proprio lavoro.

La soluzione migliore è la sottoscrizione di una polizza assicurativa per impresa edile che permette di tutelare sé stessi, la propria impresa, ma anche gli operai che ne fanno parte.

La migliore Assicurazione per Impresa Edile e Operai

I rischi in cui incorre un’impresa edile sono diversi e imprevedibili. Risulta quindi fondamentale la sottoscrizione di una polizza assicurativa per imprese edili così da tutelare sia l’impresa che i propri operai.

L’assicurazione si può ampliare aggiungendo delle garanzie.

I prodotti assicurativi per tutte le Imprese

I consulenti di Lokky aiutano i clienti a scegliere e a personalizzare la propria assicurazione su misura. Il titolare dell’impresa edile potrà adattare la sua polizza assicurativa con le garanzie fondamentali e se si preferisce anche quelle accessorie.

Responsabilità Civile. La polizza assicurativa Responsabilità Civile Terzi per Imprese Edili tutela il titolare da danni imprevisti causati a soggetti terzi (compresi i clienti) provocati sia direttamente che dai propri dipendenti. Inoltre, l’assicurazione RC Terzi include la copertura per i propri operai. Questo significa che, la compagnia assicurativa copre la parte di indennizzo che non viene coperta dall’INAIL e che sarebbe a spesa del titolare dell’impresa. Per maggiori informazioni vedi Assicurazione Responsabilità Civile.

Infortuni e Malattia. La polizza per Infortuni e Malattia è stata creata per fare in modo che, di fronte a casi di malattie, decessi o situazioni in cui l’imprenditore dovesse allontanarsi per problemi di salute gravi, venga offerto al titolare di impresa un rimborso economico. Per maggiori informazioni vedi Assicurazione Infortuni e Malattia.

Danni a Immobile e Contenuto. L’assicurazione Danni a Immobile e Contenuto per Imprese Edili copre tutte quelle che sono le specifiche esigenze delle imprese edili, dalle più piccole alle più grandi. Oltre a tutelare gli Immobili, di proprietà o affittati, la polizza si impegna alla copertura di attrezzature, macchinari, arredamento e soprattutto alla tutela delle merci e dei prodotti all’interno del fabbricato. Per maggiori informazioni, vedi Assicurazione Danni a Immobile e Contenuto.

Cyber Risk. Visto il continuo sviluppo della digitalizzazione e della tecnologia anche le imprese edili si sono dovute attrezzare con strumenti tecnologici adatti ai propri business soprattutto per offrire un servizio di eccellenza ai propri clienti. Dai servizi di pagamento, ai siti internet, ai vari data-base che spesso contengono dati sensibili. Di conseguenza, l’impresa potrebbe essere esposta ad attacchi informatici ed è proprio in questo caso che il titolare di una ditta non deve in alcun modo sottovalutare l’importanza di un’adeguata copertura Cyber Risk. Per maggiori informazioni, vedi Assicurazione Cyber Risk.

Lokky è con te nella scelta dell’Assicurazione giusta per la tua Impresa Edile

Lokky non è un comparatore, ma a differenza degli altri servizi online, è un broker assicurativo digitale. Nello specifico, Lokky ha un team di esperti assicurativi in grado di aiutare i titolari di Imprese nella personalizzazione della propria copertura assicurativa sulla base di quelle che sono le loro reali esigenze e, soprattutto, le caratteristiche e peculiarità della propria impresa edile.
Lokky consiglia quelle che possono essere le soluzioni assicurative e tutte quelle che sono le specifiche garanzie per le Imprese Edili, permettendo di personalizzarle così da renderle adatte a tutte le esigenze. Lokky guida il proprio cliente nella scelta giusta evitando garanzie superflue e mantenendo un prezzo altamente competitivo.

Per maggiori informazioni richiedi il tuo preventivo online. È facile e veloce.