Lokky

ti rimborsa il

15%!

Tutela il tuo Negozio e ottieni almeno il 20% di sconto!

Fai il tuo preventivo

Tutela il tuo Negozio con una copertura assicurativa adeguata: per te almeno il 20% di sconto!

Gestire e lavorare nel proprio negozio, comporta tante soddisfazioni e riconoscimenti quotidiani che derivano dalla relazione assidua con la clientela, anche con il semplice consiglio per un capo di vestiario o una calzatura. Tuttavia, come in qualsiasi attività commerciale, non bisogna sottovalutare i rischi che potrebbero compromettere la continuità del business: un allagamento o un’infiltrazione nell’immobile, un tentativo di furto o rapina con rottura delle vetrine oppure un infortunio occorso ad un cliente all’interno del negozio. Risulta quindi fondamentale tutelare la propria attività stipulando una copertura assicurativa adeguata e completa in base alle proprie specifiche esigenze.

Inoltre, non perderti l’offerta Lokky del mese: su ogni polizza Responsabilità Civile e Danni a Immobile e Contenuto acquistata otterrai uno sconto almeno del 20%, e in più solo fino al 31 dicembre, per ogni polizza acquistata, Lokky ti rimborserà il 15%* del premio finale pagato!

Responsabilità Civile

La polizza Responsabilità Civile, a copertura delle richieste di risarcimento per danni cagionati nello svolgimento dell’attività lavorativa, rappresenta una tutela fondamentale per lavorare in serenità.

Danni a Immobile e Contenuto

La polizza Danni a Immobile e Contenuto è fondamentale per tutelare i luoghi di lavoro e il loro contenuto da eventi disastrosi come gli incendi e include inoltre garanzie aggiuntive come il pronto intervento Assistenza.

Hai domande?

Chiama il nostro Servizio Clienti!

02.365.692.30

Dal Lunedì al Venerdì

9:00 – 18:00

Oppure ti chiamiamo noi

Grazie di averci contattato. Ti richiameremo il prima possibile.

Le migliori Compagnie Assicurative selezionate per te

Vittoria Assicurazioni

Lokky in breve

Personalizzato

Solo le garanzie necessarie, senza inutili costi aggiuntivi

Veloce

Preventivo in 1 minuto,
polizza in meno di 10 minuti

Digitale

Preventivo, pagamento, polizza e gestione sono online

Assicurazione per Negozi di Abbigliamento e Calzature: metti al sicuro la tua attività da eventuali rischi

Gestire oggi un Negozio di Abbigliamento e Calzature non comporta solo tante soddisfazioni personali oltre che economiche, ma significa anche essere esposti costantemente a rischi inevitabili. Possedere un Negozio di Abbigliamento e Calzature è sinonimo di posto in cui passano tante persone, un’attività commerciale di questo tipo attrae molta gente e di conseguenza molti imprevisti.

Può capitare che, ad esempio, un commesso scivoli sul pavimento bagnato o che si provochi dei danni fisici a causa del peso eccessivo di uno scatolone contenente la merce del negozio o che un cliente cada all’interno del locale provocandosi lesioni e rotture. Non bisogna inoltre sottovalutare i danni causati al fabbricato, alle merci, spesso dovuti ad eventi atmosferici, catastrofi naturali, incendi e furti.

Per far fronte a tutti questi eventuali rischi ed imprevisti che purtroppo non si possono calcolare ma devono essere presi in considerazione, il titolare per poter tutelare il suo Negozio di Abbigliamento e Calzature deve prendere in considerazione una buona Assicurazione che copra il commerciante, ma che possa proteggere anche il suo immobile e i propri dipendenti da danni che non si possono prevedere.

Assicurazione per Negozi di Abbigliamento e Calzature: obbligo di legge

L’Assicurazione per Negozi di Abbigliamento e Calzature non è obbligatoria per legge a differenza di tutti quei professionisti iscritti ad Ordini professionali e Albi. È però indispensabile. Sottoscrivere una buona polizza assicurativa per Negozi di Abbigliamento e Calzature serve al titolare per proteggersi da tutti quei danni, rischi o incidenti che potrebbero portare ad una sospensione e peggio ad una interruzione dell’attività lavorativa causando una perdita economica al proprio business.

L’Assicurazione Multirischio per Negozi di Abbigliamento e Calzature è una soluzione studiata appositamente per questa tipologia di attività per tutelarsi da tutte le possibili richieste di risarcimento che potrebbero arrivare in seguito a danni causati a terzi o a dipendenti.

Lo scopo dell’Assicurazione per Negozi di Abbigliamento e Calzature è quello di proteggere e tutelare l’assicurato, il titolare dell’attività, che può ampliare la propria polizza personalizzandola con le garanzie aggiuntive così facendo sarà la compagnia assicurativa a rispondere alle richieste di risarcimento dovute a danni causati a terzi.

Assicurazione per Negozio di Abbigliamento e Calzature: la polizza per tutte le attività

I Negozi di Abbigliamento e Calzature appartengono alla categoria di attività commerciali non alimentari che sono tante e di diverse tipologie. Ognuno di queste attività ha delle proprie caratteristiche e peculiarità. Per questo motivo Lokky propone delle soluzioni specifiche per Negozi di Abbigliamento e Calzature.

Il titolare avrà la possibilità di personalizzare la propria Assicurazione per Negozi di Abbigliamento e Calzature basandosi sulle proprie esigenze e necessità che chi altro meglio di lui può sapere e conoscere.

La migliore assicurazione per Negozi di Abbigliamento e Calzature

I rischi in cui incorre un Negozio di Abbigliamento e Calzature ogni giorno sono tanti, ma allo stesso tempo specifici. Di conseguenza, la soluzione assicurativa deve essere altamente personalizzata, in grado di fornire la tutela non solo della struttura dei locali, ma anche delle diverse attrezzature all’interno, delle merci, dei collaboratori, dei dipendenti e perché no anche delle tecnologie ormai presenti in tutti i settori.

L’assicurazione Multirischio per Negozi di Abbigliamento e Calzature è infatti una polizza assicurativa multiramo, ciò significa che la soluzione comprende una serie di garanzie che si può decidere di attivare e personalizzare a piacimento. Congiuntamente alla polizza Multirischio, il titolare di un Negozio di Abbigliamento e Calzature deve prendere in considerazione l’attivazione di un’assicurazione per Infortuni e Malattia e vista la continua evoluzione della digitalizzazione, anche una polizza Cyber Risk.

I prodotti assicurativi per tutti i Negozi di Abbigliamento e Calzature

Lokky è partner di compagnie primarie a livello italiano ed europeo come Vittoria Assicurazioni, Sara Assicurazione, Nobis Assicurazioni e Tokio Marine HCC. I clienti di Lokky hanno quindi la possibilità di scegliere tra i diversi prodotti e le diverse soluzione di qualità basandosi sulle caratteristiche e peculiarità della propria attività. Inoltre, il titolare del Negozio di Abbigliamento e Calzature potrà cucire su misura la propria Assicurazione decidendo se inserire o meno le garanzie accessorie. In questo modo eviterà le garanzie superflue mantenendo un prezzo altamente competitivo.

Infortuni e Malattia. La polizza per Infortuni e Malattia è un’ottima soluzione per far fronte a tutti quelli che possono essere i casi di malattie, di decessi o situazioni in cui l’imprenditore è costretto ad allontanarsi per problemi di salute gravi. Sottoscrivendo questa polizza verrà offerto al titolare del Negozio di Abbigliamento e Calzature un rimborso economico. Per maggiori informazioni vedi Assicurazione Infortuni e Malattia.

Danni a Immobile. L’assicurazione Danni a Immobile per Negozi di Abbigliamento e Calzature tutela gli Immobili, di proprietà o affittati. Questa polizza si impegna inoltre alla copertura di attrezzature, arredamento e soprattutto alla tutela delle merci e dei prodotti situati all’interno del fabbricato. Per maggiori informazioni, vedi Assicurazione Danni a Immobile.

Responsabilità Civile. La polizza assicurativa Responsabilità Civile Terzi per Negozi di Abbigliamento e Calzature protegge il titolare da rischi imprevisti e inevitabili causati a soggetti terzi e clienti, da danni che possono essere provocati sia direttamente che dai propri dipendenti. Di conseguenza, sarà la compagnia assicurativa a coprire le eventuali richieste di rimborso che altrimenti verrebbero addebitate al titolare del negozio. Per maggiori informazioni vedi Assicurazione Responsabilità Civile.

Cyber Risk. La tecnologia ormai è presente in tutti i settori, anche nei Negozi di Abbigliamento e Calzature che per offrire un servizio di eccellenza ai propri clienti si sono dovuti aggiornare ai nuovi strumenti tecnologici. Ciò ha però incrementato i continui attacchi cyber che spesso compromettono dati sensibili. Il titolare di un Negozio non deve in alcun modo sottovalutare l’importanza di un’adeguata copertura Cyber Risk. Per maggiori informazioni, vedi Assicurazione Cyber Risk.

Lokky è con te nella scelta dell’Assicurazione giusta per il tuo Negozio di Abbigliamento e Calzature

Lokky non è un comparatore, è un broker assicurativo digitale che con il suo team di esperti è in grado di aiutare, seguire e consigliare i propri clienti nella scelta e personalizzazione della propria e unica copertura assicurativa basandosi sulle necessità della singola situazione.

Lokky segue il proprio cliente in ogni sua scelta evitando quelle che possono essere garanzie del tutto superflue alla specifica situazione e permettendo all’assicurato di personalizzare al meglio la propria assicurazione.