Lokky e Aviva insieme per servire le piccole imprese

Lokky e AVIVA hanno stretto un partnership commerciale per offrire alle piccole imprese prodotti assicurativi con un processo completamente digitale. Niente più carta o lunghi processi, le polizze sono acquistabili direttamente dal telefonino, senza necessità di stampare o inviare per posta alcuna documentazione. Aviva Italia contribuisce apportando la solidità di un primario gruppo internazionale e la profonda conoscenza dei prodotti assicurativi per le PMI. Lokky porta la sua capacità innovativa, basata sulla data analysis e l’intelligenza artificiale per proporre al cliente un’offerta personalizzata ed aderente alle reali esigenze assicurative del cliente.

Con oltre 300 anni di storia, Aviva è il gruppo assicurativo leader in Gran Bretagna e tra i principali player a livello internazionale. Grazie all’impegno e alla professionalità della sua squadra, il Gruppo offre a più di 33 milioni di clienti nel mondo una vasta gamma di soluzioni per la persona, la famiglia e l’impresa.

Lokky è una startup innovativa nata con l’intento di creare la prima piattaforma completamente digitale ed interamente dedicata a professionisti e piccole imprese. L’utilizzo della data analysis e dell’intelligenza artificiale permette di comprendere al meglio le esigenze assicurative del cliente ed offrire un prodotto personalizzato e dedicato a ciascun cliente.