Fare un preventivo su Lokky: semplice, veloce e 100% personalizzato

Le imprese non sono tutte uguali, neanche rispetto alle loro esigenze assicurative. Un artigiano, un commerciante ed un professionista hanno bisogno di prodotti personalizzati e differenziati in base alle proprie caratteristiche.
Lokky, il primo broker assicurativo digitale rivolto a micro imprese, professionisti e freelance, è nato proprio da questa consapevolezza con l’obiettivo di offrire coperture su misura e 100% digitali.

Grazie a tecnologie innovative nell’ambito degli Smart Analytics e Data Enrichment, Lokky analizza le informazioni disponibili relative all’azienda e utilizza l’algoritmo proprietario, sviluppato dai data scientists interni all’azienda e già testato su più di 50.000 clienti reali, per offrire alle imprese e ai professionisti solo le soluzioni più adatte alle proprie necessità, attraverso una totale personalizzazione dei prodotti disponibili, eliminando coperture e costi superflui.

Fare un preventivo su Lokky è semplice e veloce: basta connettersi al sito, rispondere a poche domande nella sezione Preventivo ed in pochi clic si arriva alla proposta Lokky, costruita su misura per ciascuna specifica attività, includendo soltanto le garanzie realmente importanti e necessarie, senza incorrere così in inutili costi aggiuntivi.
Il preventivo è comunque ulteriormente personalizzabile, potendo scegliere tra numerose garanzie aggiuntive.

Dunque, non aspettare! Tutela la tua attività con la polizza migliore rispetto alle tue specifiche esigenze.

Fai il tuo preventivo