Lokky, primo broker assicurativo digitale italiano dedicato alle esigenze di professionisti, micro imprese e freelance, è stata selezionata da EconomyUp tra le 10 startup ritenute più rilevanti e promettenti nel panorama Insurtech e Fintech del nostro paese.
Grazie a tecnologie innovative nell’ambito degli Smart Analytics, Machine Learning e Data Enrichment, l’algoritmo proprietario di Lokky propone ai suoi clienti soltanto le coperture più rilevante per i propri specifici bisogni.
Quest’ultimo riconoscimento si aggiunge a quelli che la startup ha ottenuto in questi ultimi anni: nel 2020, Lokky si è aggiudicata il premio come miglior prodotto digitale per il mercato corporate alla prima edizione dell’Italian Insurtech Summit e, sempre nello stesso anno, l’Insurtech ha pubblicato la sua soluzione sulla piattaforma di open banking di Fabrick.
Da ultimo, ma non meno rilevante, a giugno 2021 Lokky è stata dichiarata da Forbes Italia tra le 100 Insurtech leader di settore nella categoria Digital Broker.