Assicurazione per Imprese di Pulizie

Fai il tuo preventivo

Imprese di Pulizie: gli imprevisti che non ti aspetti. Per te uno sconto a partire da 5%!

Lavorare in una impresa di pulizie può sembrare, per quanto stanche, un lavoro semplice ma non è così.  Non si tratta solamente di spolverare, pulire, spazzare, incerare i pavimenti, passare l’aspirapolvere, ecc. Sono tutte attività che potrebbero causare danni ai clienti: dalla più banale caduta di un passante o di un dipendente per via del pavimento scivoloso fino alla possibilità di recare un danno involontario come rovinare una parete o un mobile per aver utilizzato i prodotti sbagliati. Ecco perché è fondamentale tutelarsi con coperture adeguate e su misura per la propria attività.

Inoltre, non perderti l’offerta Lokky del mese: su ogni polizza Assicurazione Impresa acquistata otterrai uno sconto almeno del 5%!

Fai il tuo preventivo

Assicurazione Impresa

La polizza Assicurazione Impresa tutela la tua attività dai possibili danni all’immobile e da tutti i danni che potrebbero essere involontariamente causati a terzi o ai dipendenti.

Infortuni e Malattia

La polizza Infortuni e Malattia è essenziale per garantire al professionista una diaria giornaliera qualora sia impossibilitato a lavorare e a garantirsi un reddito in seguito a un infortunio o a una malattia.

Hai domande?

Chiama il nostro Servizio Clienti!

02.365.692.30

Dal Lunedì al Venerdì

9:00 – 18:00

Oppure ti chiamiamo noi

Grazie di averci contattato. Ti richiameremo il prima possibile.

Le migliori Compagnie Assicurative selezionate per te

Assicurazione per Imprese di Pulizie: indispensabile per operare con serenità 

Ogni impresa di pulizie sa bene quanto sia complesso il settore in cui opera. In un campo di lavoro che richiede alto standard di qualità ed efficienza, gli errori possono capitare e hanno conseguenze spesso costose. Le imprese di pulizie si trovano a gestire quotidianamente diverse problematiche e a confrontarsi con vari tipi di rischi, da quelli connessi alle eventuali inadempienze contrattuali a quelli infortunistici. Proprio per questo motivo, l’assicurazione per le imprese di pulizie rappresenta una vera e propria salvaguardia, garanzia di protezione e serenità nel proprio lavoro.

L’assicurazione per le imprese di pulizie permette infatti di proteggere l’attività lavorativa e il patrimonio dell’imprenditore da eventuali richieste di risarcimento danni. Se non correttamente gestiti, questi rischi possono minare la stabilità dell’impresa di pulizie e mettere in discussione la sua sopravvivenza nel mercato.

Servizio di assicurazione per imprese di pulizie: perché è fondamentale? 

L’assicurazione per le imprese di pulizie fornisce la chiave di volta per gestire questi rischi, offrendo copertura per eventuali danni a terzi e per danni derivanti da infortuni sul lavoro. In particolare, una polizza impresa di pulizie copre eventuali danneggiamenti, perdite o distruzioni verificatesi involontariamente presso i locali dei clienti durante l’esecuzione dei lavori di pulizia.

Ma non solo. Un’efficace copertura assicurativa dovrebbe inoltre includere la responsabilità civile verso terzi e dipendenti, per salvaguardare l’impresa da possibili richieste di risarcimento danni per infortuni sul lavoro del personale.

Polizza assicurativa per imprese di pulizie: cosa include? 

La polizza assicurativa per una impresa di pulizie è composta da diverse sezioni di copertura, ciascuna delle quali è destinata a proteggere l’azienda da un particolare tipo di rischio.

  • Responsabilità civile verso terzi 

Questa sezione della polizza assicurativa offre una copertura per i danni che i dipendenti possono causare a terzi, clienti o collaboratori, durante lo svolgimento delle loro attività lavorative.

  • Danni a Immobili e Contenuto 

Questa sezione offre una copertura per eventuali richieste di risarcimento da parte dei clienti, che ritengono di aver subito danni all’immobile o ciò che contienete (mobilio, macchinari, prodotti, ecc.) a causa di un servizio di pulizia effettuato in maniera non adeguata.

  • Infortuni e malattia sul lavoro

La sezione “Infortuni sul lavoro” della polizza assicurativa è una garanzia accessoria e fornisce una protezione per tutela i dipendenti in caso di malattia professionale o infortuni subiti durante lo svolgimento dell’attività lavorativa. Questa sezione offre una copertura per le spese mediche e per la perdita di reddito del dipendente infortunato.

Assicurazione per imprese di pulizie: perché scegliere Lokky? 

Lokky è un broker assicurativo che si distingue per la sua competenza e professionalità. Con il suo team di esperti assicurativi, Lokky è in grado di consigliare e supportare l’imprenditore nelle scelte relative alla copertura assicurativa più adeguata per la propria impresa di pulizie.

Lokky offre una gamma di prodotti e soluzioni assicurative personalizzabili, pensate per rispondere efficacemente alle specifiche esigenze delle imprese di pulizie. Si può richiedere un preventivo online e acquistare la propria polizza assicurativa in maniera semplice e veloce, senza doversi recare fisicamente in un’agenzia. Un servizio pratico, rapido e sicuro, che consente di risparmiare tempo prezioso.

Proteggere l’attività lavorativa oggi è più semplice grazie a Lokky. Con un semplice click è possibile ottenere la polizza impresa di pulizie più adatta alle proprie esigenze, per lavorare sempre con la massima serenità.