AziendaBanca mensile e network specializzato nella divulgazione di notizie riguardanti banche, fintech, compagnie assicurative, insurtech e innovazione, ha deciso di raccontare quali sono per banche e amministrazioni i migliori strumenti per digitalizzare la propria attività.
Nel farlo ha spiegato come la realtà Lokky permetta a Piccole Imprese, Liberi professionisti e Freelance di assicurarsi in modo efficiente, veloce ma soprattutto al 100% digitale e 100% personalizzato.
Oggi per risultare competitivi sul mercato non è più sufficiente avvalersi di vecchie tecnologie o addirittura di metodi cartacei. Le aziende si devono digitalizzare per riuscire a rimanere costantemente aggiornate, abbassare i costi e aumentare la propria efficienza. Questo concetto però, secondo l’ISTAT, non è stato ancora assimilato in Italia da più dell’80% delle imprese con più di 10 addetti, nonostante ormai esistano e sono a disposizione delle aziende numerosi strumenti facili e veloci da utilizzare.
Per trasportare al meglio il proprio business all’interno del mondo digitale è consigliabile compiere 4 passi fondamentali:
- aprire un conto online per imprese;
- richiedere un prestito impresa online;
- scovare gli strumenti per l’amministrazione digitale della tua impresa;
- proteggersi con polizze online a misura di impresa.
Avvicina la tua azienda al mondo digital e scopri quali sono le coperture assicurative digitali più adatte a tutelare te stesso, la tua attività e il tuo patrimonio da tutti quegli imprevisti che potrebbero andare a ledere in maniera temporanea o definitiva il tuo business.